Martina vince il Contest Natale 2024
Shedingeh – Un’atmosfera di festa e commozione ha avvolto il Principato di Shedingeh durante il tradizionale concorso natalizio, quest’anno dedicato alla memoria della recentemente scomparsa Baronessa Margherita. Undici talentuosi partecipanti si sono sfidati in una competizione che ha visto la partecipazione di una giuria internazionale composta da sei esperti provenienti da Italia, Germania, Spagna.
La vittoria è andata a Dama Martina, che ha incantato i giudici con il suo albero di Natale. Al secondo posto, a pari merito, si sono classificati Luca e il Duca Gabriele, mentre il terzo gradino del podio è stato conquistato da Francesca.
Il Principato di Shedingeh ha voluto rendere omaggio alla Baronessa Margherita, figura amatissima e di grande ispirazione per la comunità, dedicandole questa edizione del concorso. La sua eredità continuerà a vivere attraverso iniziative come questa, che promuovono la creatività e la solidarietà.
Al vincitore, Dama Martina, è stato consegnato un prestigioso diploma di merito, a testimonianza del suo talento e della sua dedizione.

2024 christmast contest micronation micronations micronazione natale principality principato shedingeh